Installazione Resine

L’installazione di una resina permette grandi vantaggi rispetto ad altre lavorazioni: è sovrapponibile a qualsiasi tipo di superficie (anche quelle piastrellate), è veloce e assolutamente non invasiva. La piastrella è spessa, e costringe a rifare i fondi o ad apportare modifiche. La resina, applicata attraverso uno strato molto sottile, permette di non demolire nulla e di non modificare porte, battiscopa o arredi vari. È una lavorazione particolarmente indicata per chi abita già in un ambiente e ha bisogno di ristrutturare in tempi brevi, senza polvere e senza disagi.

Lavorare in stretta collaborazione con Elekta, una delle aziende leader del settore, ci permette di usufruire di un altro grandissimo vantaggio. Innanzitutto, se sei nella zona di Genova e dintorni, ti offriamo un sopralluogo accurato e un preventivo gratuito per permetterti di fare la scelta più giusta e adeguata alle tue esigenze. Poi – cosa importantissima! – l’installazione delle resine godrà della certificazione e della garanzia dell’azienda stessa.

Non solo avrai un lavoro certificato e garantito, di sicura qualità e longevità, ma sarai informato di tutto, con la descrizione dei lavori, dei materiali e dei costi. Questo vuol dire trasparenza assoluta per il cliente!

Noi ci mettiamo tutta la nostra passione e tutta la nostra competenza derivata da anni di esperienza nel settore. E ci mettiamo anche la nostra arte. Perché un’installazione di resina è come un’opera d’arte, frutto della manualità e dell’abilità di chi la sa applicare con maestria.

Micrometallo

Chiama Ora