Bagni in Microcemento

Il design del bagno è un elemento sempre più importante e ricercato negli appartamenti di oggi. È un ambiente che assume sempre di più la funzione di fuga dal trambusto quotidiano e ricerca di relax e benessere, per uno spazio che diventa un tutt’uno con il proprio stile, il proprio senso estetico e la propria intimità.

Un bagno in microcemento permette proprio questo: creare uno spazio intimo e accogliente, ma allo stesso tempo con un design moderno ed essenziale, potremmo dire minimal chic, con una superficie continua, materica e sofisticata. Nessuna fuga, nessuna giunzione, nessuna frammentazione: avrete una superficie continua perfettamente impermeabile, senza il rischio di infiltrazioni d’acqua o di umidità, e senza l’accumulo di sporcizia tipico delle superfici piastrellate.

Facilissimo da pulire e altamente resistente, il microcemento permette una continuità di stile tra pavimenti, pareti, arredamento e componenti del bagno. Dai box doccia ai lavabi, tutto può essere rivestito dello stesso materiale. Contattaci, a Genova, per ristrutturare il tuo bagno o crearne uno da zero.

Micrometallo

Chiama Ora