Bagni in Resina

Vuoi rinnovare il tuo vecchio bagno in ceramica? Vuoi un bagno dall’aspetto moderno e rilassante? Scegli un bagno in resina, per riscoprire il valore estetico e il carattere di benessere e accoglienza che descrive questa particolare area della tua casa.

Un bagno in resina è, in una semplice parola, bellissimo. Ma c’è molto di più. La resina permette un design senza interruzione di continuità, senza quelle frammentazioni tra spazi e oggetti tipiche delle stanze piastrellate. Avrete una superficie “continua”, senza fughe e senza fessure, e quindi senza alcun rischio di infiltrazioni. Potrete decidere di rivestire le pareti nella loro massima altezza, e decidere se spezzare o continuare rispetto a design e colore del pavimento. La resina può rivestire pareti e piatti doccia, vasche e lavabi, donando uno stile unico e inconfondibile al vostro bagno. Idrorepellente, igienica e perfettamente lavabile, è la scelta migliore non solo da un punto di vista estetico, ma anche di resistenza e durata.

E poi le possibilità di decorazione sono infinite. Scegli colori, materiali, effetti tattili, ogni cosa secondo il tuo gusto. Noi di MY HOME, a Genova, in collaborazione con Elekta, ti offriamo la miglior soluzione artigianale e professionale per un bagno in resina esclusivo e confortevole.

Micrometallo

Chiama Ora